Erano una boyband. Ora i Westlife forse firmano per altri 5 album

Quando si fecero vedere in giro, nel 1999, difficilmente qualcuno avrebbe scommesso sulla lunga durata dei Westlife. Fatti emergere da Louis Walsh, guru della musica pop irlandese, e da Ronan Keating, ex Boyzone, i ‘Life ebbero subito un grande successo sia in Gran Bretagna sia nella Repubblica d’Irlanda. E il successo, nonostante non siano più dei ragazzini che cantano a solo uso delle ragazzine, è incredibilmente perdurato. Il mondo discografico non può non prenderne atto, anche perché tutti gli album che gli irlandesi pubblicano finiscono regolarmente in Top 10. E così la Sony/BMG, secondo voci insistenti, starebbe per offrire ai Westlife un contratto per altri cinque album. Cifre certe non ve ne sono, ma si dice che ognuno dei quattro riceverà l’equivalente di 1 milione e mezzo di euro per ogni album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.