Comunicato Stampa: Music Road Bridge Cultural

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“Music Road Bridge Cultural”
MUSICA IN GRECIA
AGOSTO 2006

Il programma europeo denominato “Action 1” offre l’opportunità a band di giovani musicisti di partecipare ad un laboratorio musicale di 10 giorni con ragazzi provenienti da vari paesi europei, con lo scopo di creare un prodotto comune miscelando vari generi musicali nonchè di offrire una possibilità di scambio artistico ed interculturale.
L’organizzazione è affidata ad associazioni non profit, italiane e greche, che si occupano delle questioni logistiche e burocratiche, i partecipanti provvederanno invece a preparare il loro lavoro da presentare nei primi 2 giorni di permanenza.
Il progetto avrà luogo in nei pressi di Salonicco (Grecia) dal 17 al 27 di Agosto 2006.
Vitto e alloggio (in campeggio sul mare) sono completamente gratuiti per i partecipanti.
Unica spesa a carico dei musicisti è il 25% del costo del biglietto aereo (si anticipa il 100% del biglietto e viene rimborsato il 75% dello stesso, in loco)
I requisiti per accedere al progetto sono i seguenti:
- avere tra i 18 e i 25 anni
- cantare possibilmente in italiano.
Chi fosse interessato riceverà maggiori dettagli scrivendo a babajaga@ordinesparso.it
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.