Mp3 Italy e Siae: musica insieme tutelando il diritto d’autore

Mp3 Italy in collaborazione con la SIAE presenterà ufficialmente al pubblico il proprio progetto in occasione della Festa della Musica, manifestazione a carattere internazionale che si svolgerà contemporaneamente in più di 750 piazze italiane. Luogo destinato a tale presentazione sarà Milano, una delle più importanti piazze musicali italiane. Mp3 Italy allestirà un proprio stand presso la Cascina Monluè, all'interno dello spazio dedicato ai concerti, nei giorni 19, 20 e 21 giugno. Presso lo stand sarà possibile navigare gratuitamente sul sito di Mp3 Italy, prendere visione del materiale informativo sul progetto di Mp3 Italy, nonché ascoltare la musica dei gruppi promossi da Mp3 Italy sia in rete che dal vivo sul palco dedicato ai concerti.
I gruppi promossi da Mp3 Italy si esibiranno nella giornata conclusiva della Festa della Musica e, più precisamente dalle ore 17.00 alle ore 19.30 del giorno 21 giugno. Mp3 Italy ha firmato la "Licenza Siae per l'utilizzazione in reti telematiche di opere musicali", accordo che rientra nell'ambito di un più vasto progetto di sensibilizzazione degli utenti internet verso l'utilizzo del nuovo formato mp3 come mezzo di promozione e distribuzione di brani musicali nel rispetto delle leggi sul diritto d'autore.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.