Neil Young di nuovo nei CSN&Y

Neil Young di nuovo nei CSN&Y
Neil Young, il quale ha recentemente affermato d'aver composto un nuovo album che alcuni hanno già etichettato come "politico" in quanto contenente prese di posizione contro l'amministrazione Bush, si accinge a tornare nei CSN&Y. Il quartetto di "Four-Way Street" sta per rendere noti i dettagli di un nuovo tour; è possibile che Crosby, Stills, Nash e Young possano sbarcare anche in Europa, ma per ora la previsione si ferma ad una serie di una quarantina di date nella sola America settentrionale. Pare che un concerto si svolgerà all'MTS Centre di Winnipeg, Canada, il paese della gioventù di Young. Nel corso degli ultimi anni i CSN&Y si sono ritrovati nel 2000 e nel 2002.
Il periodo "classico" del quartetto è quello dei primissimi anni Settanta, quando pubblicò "Déja vu" e "Four-Way Street".
Dall'archivio di Rockol - Le frasi più belle di Neil Young, "un vecchio hippie del cazzo"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.