Comunicato Stampa: Le11 etichette che AudioCoop distribuirà digitalmente

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GRAZIE ALL'ACCORDO RAGGIUNTO DA AUDIOCOOP CON I MAGGIORI DISTRIBUTORI DIGITALI INTERNAZIONALI LA MUSICA INDIPENDENTE PRESENTE SULLA RETE

Dopo Gianni Maroccolo con il progetto IG e la compilation I-ndipendente anche i cataloghi delle etichette associate a AudioCoop saranno presenti nei maggiori portali di distribuzione musicale su internet

Pippola Music, Astrazioni Foniche, Soffici Dischi, Just Entertainment, Auditorium, Desbordante, Il Laboratorio del Ritmo, Interbeat, CDF, Agos sono le prime etichette ad aver raggiunto un accordo con AudioCoop per la distribuzione digitale dei propri cataloghi su Internet.< Grazie alla collaborazione con i maggiori aggregatori di musica presenti in rete (i-Tunes, Believe, Od2 e altri) AudioCoop è in grado di proporre la musica dei propri associati sulle home page dei maggiori portali italiani ed esteri.
I-Tunes Mega Store, Tiscali, MSN, MTV.it, United Music Store, Fnac, E-music, Napster, MusicMatch sono alcuni dei portali raggiunti dagli aggregatori che stanno collaborando con AudioCoop.
Per le etichette interessate ad avere maggiori informazioni sulle modalità di accesso a tale servizio, scrivere a info@audiocoop.it

Associazione AudioCoop - Mei Fest
Via Della Valle, 71
48018 Faenza (RA)
Italia

E-mail: info@audiocoop.it
Sito: www.audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.