Matrimonio, grazie al 'Grande fratello', per il cantante degli Ordinary Boys

Preston. Chi è costui? No, non è Sean Preston, il figlio di Britney Spears. Lui si chiama Preston, Preston e basta, nessun cognome, ed è il cantante degli Ordinary Boys. Il gruppo, poco conosciuto al di fuori della Gran Bretagna, prima della partecipazione di Preston alla trasmissione televisiva "Celebrity Big Brother" era poco conosciuto anche nello stesso Regno Unito. Ma, da quando il frontman è apparso alla versione "Vip" de "Il grande fratello", le cose sono cambiate: i dischi della band sono miracolosamente saltati dai piani bassi della chart locale a posizioni piuttosto buone. In TV il cantante era stato visto fare il gallo, nonostante fosse fidanzato, con la stellina Chantelle. Una biondina carina che, pur d'entrare nella "casa", si era inventata una bella storiella: e cioè che era la cantante di un gruppo pop da poco formato. Ma non era vero. Uscito dalla "casa" il cantante aveva dovuto affrontare la fidanzata, Camille Aznar, piuttosto furiosa. E, dopo qualche giorno, aveva cercato di cavarsela in modo che lui riteneva brillante: cioè concedendo un'intervista in cui dichiarava d'amare entrambe le donne. Errore: micidiale la scenata di Camille. Oggi il notizione. Camille è sparita e Chantelle Houghton, che in passato ha lavorato come sosia di Paris Hilton, ha dichiarato che lei e Preston si sono ufficialmente fidanzati e che probabilmente si sposeranno entro la fine dell'anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.