Madonna, sollievo: niente denuncia esplosiva

Madonna, sollievo: niente denuncia esplosiva
Madonna può tirare un sospiro di sollievo: non sarà denunciata. Ad aver minacciato di adire le vie legali era stata, come riportato da Rockol alcune settimane fa, la Explosia, azienda della Repubblica Ceca che produce il micidiale Semtex. I dirigenti della ditta, dopo essere stati informati che la Material Mum aveva depositato in Gran Bretagna il nome "Semtex Girls Ltd" per un'attività della quale ancora non si conosce lo scopo, si erano adirati ed avevano quasi dato fuoco alla miccia dell'iniziativa legale per costringerla a cambiare nome all'iniziativa. Ora gli stessi hanno gettato acqua sulle polveri. Il dirigente Ladislav Lehky ha affermato: "Madonna usa questa definizione per soli scopi promozionali. Non possiamo provare che ciò vada a nostro discapito".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.