Kylie Minogue per 100.000 spettatori al festival di Glastonbury 2007

Kylie Minogue per 100.000 spettatori al festival di Glastonbury 2007
Michael Eavis, patròn del festival di Glastonbury, che per partecipazione popolare è il maggiore di tutte le kermesse estive britanniche con i suoi 100.000 spettatori, ha affermato che Kylie Minogue vorrebbe apparire come headliner all'edizione del prossimo anno. Kylie avrebbe dovuto concludere l'edizione dello scorso anno, ma poche settimane prima fu obbligata ad annullare la sua partecipazione a causa dei noti problemi di salute. Quest'anno il "Glasto" non si terrà, ed Eavis ha affermato d'aver recentemente parlato con fonti vicine alla cantante e che le stesse gli hanno riferito che Kylie è disponibile, qualora il decorso della malattia non dovesse presentare problemi, a capitanare il concertone del 2007. Eavis ha detto: "Mi sento con gente del suo giro piuttosto spesso, e tutti sperano che la cosa si possa fare. Lei vorrebbe davvero venire a Glastonbury. Teniamo le dita incrociate. Spero proprio che Kylie possa tornare. So che col festival la sua musica non c'entra molto, ma i suoi show sono così teatrali che possono adattarsi bene".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.