Comunicato Stampa: LEF 'Canto e disincanto' (Toast Free)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Toast Records ha una incontrollabile simpatia discografica per quel supporto fonografico che viene tecnicamente definito maxi-single/cd (in versione rigorosamente slim e con una durata non superiore ai 21 minuti).

Simpatia coltivata dall'ormai lontano 1995.

Una scelta, quella del maxi, che all'epoca venne giudicata, chissà perchè, limitativa. Ma che a distanza di oltre 10 anni, ha dimostrato di essere audace, valida e da quel momento, imitatatissima.

Anche in occasione del debutto dei campani LEF, Toast Records ha ritenuto opportuno diffondere un sottilissimo maxi, avvolto da una squillante ed indovinata cover giallo canarino creata ad hoc dal bravo Mario Cavallaro.

I LEF, capitanati dai fratelli italo-inglesi Guarino propongono, con notevole naturalezza, una pulsante miscela acida (di ispirazione UK) contaminata da una spruzzata di easy pop in "salsa" italiana.

Una dimostrazione di maturità compositiva ed interpretativa, che rifugge dai facili e retorici trend del momento.

Titolo dell'operina: "Canto e disincanto". Etichetta: Toast Free. Brani: Camminare, Flusso di Coscienza, Dimensione X, Punto Interrogativo.

Da possedere.

* Nei "soliti" negozi, richiedendolo a order@toastit.com "prima, durante e dopo" i concerti della band, in alcuni Centri Sociali, lasciando un messaggio allo 0114342588.

* Richiedere copie-promo (press/radio dj/tv/siti) a toast@toastit.com

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.thelef.com
booking: www.magicdicezone.com - info@magicdicezone.com
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.