Il premio al miglior padre famoso va a Bob Geldof. David Beckham secondo

Il premio al miglior padre famoso va a Bob Geldof. David Beckham secondo
Il miglior padre fra tutti i personaggi famosi? E' Bob Geldof. Questo perlomeno l'esito di un sondaggio online organizzato dal sito remind4u.com ed al quale hanno partecipato migliaia di utenti. Sir Bob (5 ottobre '54) si occupa, dopo la tragica morte di sua moglie Paula Yates, di tre bambine, una delle quali avuta dalla donna nel corso della sua relazione con l'amante Michael Hutchence, l'ex cantante degli Inxs. Geldof si è imposto col 23% dei voti, seguito, con il 20%, da David Beckham. Il cuoco britannico Jamie Oliver, noto per le sue continue apparizioni televisive, si è classificato terzo col 17%. Gli altri due cantanti in Top 10 sono Chris Martin dei Coldplay, settimo col 3%, e Paul McCartney, decimo col 2%.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.