Blur fermi, e allora il batterista Dave si dà ai cartoni animati. Al via il 18

Blur fermi, e allora il batterista Dave si dà ai cartoni animati. Al via il 18
I Blur hanno iniziato a comporre il loro nuovo album, ma i lavori sembrano andare per le lunghe e, secondo indiscrezioni, in studio non c'è grande chiarezza. Negli scorsi mesi Dave Rowntree, il batterista della band, si è allora dato da fare ed ha creato, con due collaboratori londinesi, dei cartoni animati. La serie s'intitola "Empire Square" ed il primo episodio andrà in onda, il prossimo 18 aprile, sul canale televisivo tematico Fuse. La serie era stata inizialmente concepita per il pubblico dei bambini, ma poi le cose hanno preso una piega diversa ed ora "Empire Square" è indirizzato agli adulti. I tre protagonisti principali sono Richie, Rabbit ed Hooks. Ammiccamenti alla musica sono quasi sempre presenti perché, ha affermato Rowntree, "l'umorismo del programma proviene essenzialmente da riferimenti alla cultura pop". Il batterista, dirigente dell'azienda britannica di cinema d'animazione Nanomation, non ha voluto commentare lo stato di (eventuale) avanzamento dei lavori sul nuovo CD dei Blur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.