Comunicato Stampa: Show case degli Huga Flame al Rolling Stone di Milano

Comunicato Stampa: Show case degli Huga Flame al Rolling Stone di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Speciale showcase degli HUGA FLAME!
Venerdì 14 aprile - Ore 23
Ingresso con consum.: 15 euro gli uomini, 13 le donne
Continua la seconda stagione del la serata Five Stars International, la one night attraverso la quale l'Hip Hop ha conquistato il Rolling Stone, confermandosi come una delle serate di maggiore successo del locale, e soprattutto come 'La One Night Hip Hop per eccellenza' della nightlife milanese!!!

Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, che, ormai da tre anni punto di riferimento dell'Hip Hop e dell'R'n'B per la nostra città, per la sua quarta stagione
riconferma una location di grande prestigio come il Rolling Stone!!! E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un'animazione a cura di Lil'Dept, Bandits e delle Five Starlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!

Venerdì 14 maggio infatti Five Stars International ospiterà lo showcase di presentazione di "Generazione fuori controllo", l'album degli Huga Flame! Gli Huga Flame nascono circa quattro anni fa dall'incontro di tre giovani ragazzi di Varese: Dydo (rapper), Livio (rapper / produttore musicale) e DJ Ronin (DJ / Turntablist) che fin da subito si fanno notare in diversi concorsi nazionali. Nel settembre 2002 gli Huga Flame partecipano e vincono il concorso nazionale "Voci Domani 2002" di Pescara con il brano "Stupida sQuola". L'estate seguente partecipano all'I.Tim Tour 2003 vincendo la tappa di Catania e giungendo così alla finale di Piazza del Duomo a Milano con un brano ancora più sfacciato dal titolo "Cielo piccolo". Nel luglio 2004 partecipano alla compilation "Bastardi Dentro Compilation", con il brano "Bastardi Dentro", e ne seguono il tour promozionale. Anche i conduttori del programma "Demo" di Radio Rai Uno restano colpiti dal gruppo, invitandoli alla serata DemoLive - Fun in Palermo. Il 2005 porta il gruppo a conoscere la New Muic international, etichetta con la quale firmano per l'album "Generazione fuori controllo", che rappresenta appieno tutte le sfaccettature del gruppo: notevole la vena umoristica ed auto-ironica di un disco lontano dagli stereotipi americani, che dipinge la pura e semplice quotidianità di situazioni comuni, senza gangster, pupe facili e pistoleŠ ma con una visione lucida di una generazione - fuori controllo - che ha un'evidente paura per quanto succede oggi nel mondo e che si sente ogni giorno più sola.

Cosa resta da dire? Che i venerdì di FiveStars International continueranno a farci esplorare tutto il mondo dell'Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers, riders, skaters e freestylers.

La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R'n'B, ovviamente, a cura dei dj residenti sul groundfloor, supportati da Black Angel, oltre ad una serie di guest che si esibiranno a rotazione nei vari venerdì del mese: questa settimana MAX BRIGANTE!!!

Per maggiori informazioni, non mancate di visitare il sito www.fivestarsweb.com !
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.