Rod Stewart porta 6 dei suoi 7 figli in vacanza insieme (manca solo la 40enne)

Rod Stewart porta 6 dei suoi 7 figli in vacanza insieme (manca solo la 40enne)
Rod Stewart, con un vecchio trucco, è riuscito a portare sei dei suoi sette figli in vacanza assieme a lui ed alla fidanzata Penny Lancaster. Come mettere assieme gli interessi di tante persone? Appunto, con un trucco: promettendo un soggiorno esotico, di fronte al quale è difficile poter dire "no". Rod the Mod, quando ha prospettato a tutti una bella vacanza alle isole Hawaii, ha incassato reazioni entusiastiche da parte di tutti i figli; e così con la coppia sono partiti Kimberly di 26 anni, Sean di 24, Ruby di 17, Renée di 13, Liam di 11 ed anche il piccolo Alastair. Kimberly e Sean sono entrambi modelli come la loro mamma, Alana Hamilton. La bionda Ruby, anch'essa modella, è invece il frutto avuto dalla relazione di Rod con la modella Kelly Emberg. Renée e Liam non sono modelli, ma la loro madre Rachel Hunter lo è. La sola ad essere rimasta esclusa è la povera Sarah. Che ha 42 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.