Comunicato Stampa: AudioCoop ringrazia Pmi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AudioCoop ringrazia Pmi e ricambia

AudioCoop ringrazia PMI l’Associazione dei Produttori Musicali Indipendenti che ha deliberato l’ingresso di AudioCoop nel suo Comitato Direttivo.
Parimenti AudioCoop, secondo la proposta avanzata in tal senso, segnala ufficialmente che è presente all'interno del Comitato Direttivo di AudioCoop un posto per un rappresentante di PMI, così come è stato offerto anche ai rappresentanti di Assomusica, Superclub e di altre strutture legate alla diffusione, alla promozione e alla crescita della nuova musica italiana.
Tali decisioni si riconducono ad un più ampio sforzo di AudioCoop -partito dall'assemblea dello scorso anno a Bologna che ha rinnovato gli organismi- di lavorare in sinergia, pur nella autonomia di ogni singola realtà, soprattutto dopo il grande successo ottenuto dal Concerto per la Legge sulla Musica di Milano e dall'Appello per la Legge sulla Musica che sta circolando in questi giorni e che sta già sfiorando le 400 adesioni- le varie anime e le diverse realtà dell’industria e dell'associazionismo musicale indipendente per lo sviluppo, la difesa e la tutela del patrimonio culturale del nostro Paese e per promuovere un testo di legge a sostegno della musica.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.