Sharon Stone conferma: sta componendo canzoni

Sharon Stone ha confermato d'essere al lavoro su alcune canzoni. La notizia della possibile diversificazione del lavoro dell'attrice era stata data da Rockol pochi giorni fa. La star dei due "Basic instinct", ricordando il compito da lei svolto sul brano in favore delle persone colpite dall'uragano Katrina dello scorso anno, ha affermato d'aver composto altri pezzi. "Ma ti piacerebbe pubblicare un album?", le è stato chiesto. E lei: "Volentieri, se me lo chiedessero. Certo che mi piacerebbe, e credo che lo farò. Scrivo testi per tutto, dall'R&B al soul".
La Stone è nata nel '58 in Pennsylvania ed ha avuto due mariti, Michael Greenburg e Phil Bronstein. Dopo aver lavorato come cassiera presso un McDonald's, si accasò con l'agenzia di modelle Ford e debuttò nel cinema (con una piccola parte) in "Stardust memories" di Woody Allen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.