Comunicato Stampa: Rockstar regala una compilation da scaricare gratis

Comunicato Stampa: Rockstar regala una compilation da scaricare gratis
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROCKSTAR REGALA UNA COMPILATION DA SCARICARE GRATIS

Sul numero di aprile della rivista Rockstar, già in edicola, prende il via un’iniziativa esclusiva che permetterà a tutti i lettori di scaricare musica gratis dal sito www.rockstar.it.
Acquistando Rockstar e andando poi sul sito infatti, si potrà accedere a Rockstar Vs. Homesleep, una compilation esclusiva realizzata dallo storico mensile musicale in collaborazione con l’etichetta Homesleep con quindici brani da scaricare interamente gratis sul proprio iPod o sul computer. Tra i nomi presenti nella raccolta ci sono Yuppie Flu e Giardini Di Mirò, Austin Lace e Gomo, Julie’s Haircut e Fuck, Ant e El Muniria, per una compilation che spazia tra i generi più disparati, dal rock al country fino al pop. Un’iniziativa al passo con i tempi che si propone di far conoscere a tutti i lettori un assaggio della musica migliore in circolazione e che anche nei mesi successivi accompagnerà Rockstar, mensile musicale diretto da Daniel Marcoccia e appartenente al gruppo Today che ha appena mandato in edicola anche Playlist, magazine dedicato proprio alla musica su internet.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.