Comunicato Stampa: Sax Maniacs live per la 25esima stagione del Tristano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Una serata di gala e il concerto dei Sax Maniacs per la venticinquesima stagione di attività del Tristano

La caccia agli inviti è cominciata ormai da tempo. Nessuno vuole perdersi la serata di gala del Lennie Tristano, che sabato 8 aprile al Centro Sportivo Zodiaco di Aversa, apre ufficialmente i festeggiamenti per i venticinque anni di attività.
E l’associazione che ha scritto pagine indimenticabili della grande musica dal vivo nel Sud Italia, ha fatto veramente le cose in grande per celebrare degnamente un traguardo così prestigioso. La serata si aprirà alle ore 20 con una conferenza stampa di presentazione degli eventi, che da qui all’estate accompagneranno i festeggiamenti. Dopo il rinfresco offerto nella suggestiva cornice dei giardini del Centro (sito a fianco all’ippodromo Cirigliano), spazio alla musica con il concerto dei Sax Maniacs, composto dai fratelli Gianni e Peppe D’Argenzio (quest’ultimo colonna storica degli Avion Travel) e da Gianni Tagliatatela, trio di sassofoni assolutamente unplugged, che per l’occasione saranno supportati dalle percussioni di Luciano Fortuna. In scaletta brani pop rivisitati in chiave jazz e gli evergreen di autentici mostri sacri della musica afroamericana, come Duke Ellington e Charlie Parker.
“Abbiamo scelto di partire, per questa stagione per noi importantissima, ancora una volta con uno sguardo rivolto al nostro territorio”, dichiara il presidente Fabrizio Perla – “e ci è sembrato opportuno richiamare per festeggiare le nostre nozze d’argento con la grande musica, il nostro amico Gianni D’Argenzio, il jazzista casertano, che nel lontano 1982 aprì la nostra serie di concerti. E proprio perché quella di sabato vuole essere una festa e un ritrovarsi tra amici, che abbiamo pensato di non far pagare nulla, ma di invitare quelli che in tutti questi anni ci sono stati vicini.”

Info 0818907625.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.