Comunicato Stampa: Record di download per Albo Due

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RECORD DI DOWNLOAD PER LA NUOVA PROMESSA DELLA MUSICA ITALIANO

Albo Due ex supporter di Lucio Dalla in 7 giorni dall'uscita del singolo "la soluzione migliore" ha superato il record di download di 5500 scaricamenti gratuiti dal suo sito. Nel nuovo singolo troviamo musicisti di alta classe del panorama musicale italiano. Da Luca Galeano degli Sugarfree,a Gionata Colaprisca " batterista,percussionista di artisti come Dalla,bersani,ron,e perfino il grande Ray Charles,Pierpaolo Latina arrangiatore davvero unico che ha nel suo curriculum produzioni con Mario venuti,carmen consoli,roy paci,riccardo maffoni,danilo Amerio ed altri...Questo artista non fa altro che stupirci...WWW.ALBODUE.COM .
E' possibile ascoltarlo gratuitamente anche tramite il sito www.cornettoalgida.com
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.