Musica digitale, a fine mese i nuovi Walkman Sony (sempre più piccoli)

Musica digitale, a fine mese i nuovi Walkman Sony (sempre più piccoli)
Assomigliano a chiavette USB, ma anche a pacchetti di gomma da masticare (79 mm di lunghezza), i nuovi piccolissimi Walkman a memoria flash che l’azienda nipponica si prepara a introdurre sul mercato europeo entro fine mese. La nuova gamma, disponibile in sei differenti colori, propone modelli da 512 megabyte (in grado di contenere fino a 22 cd in formato Sony ATRAC3 a 48kbps), 1 giga (45 cd archiviabili) e 2 giga (90 cd); i primi due possono includere anche un sintonizzatore FM.
I lettori, che utilizzano il formato proprietario ATRAC3, riproducono anche file MP3 e WMA non protetti, incorporano una porta USB per il download diretto e software SonicStage 3.4 per la gestione delle funzioni musicali. In piena carica, hanno un’autonomia di funzionamento di 28 ore (27 se i file sono in formato mp3 anziché ATRAC); con 3 soli minuti di ricarica possono funzionare per 3 ore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.