Shakira, premiata alle Nazioni Unite, tiene un discorso contro la povertà

Shakira, premiata alle Nazioni Unite, tiene un discorso contro la povertà
Shakira ha ricevuto un premio dall'organizzazione non profit Women Together, ente che concede piccoli prestiti a donne bisognose, e, ad una serata organizzata presso le Nazioni Unite da "Poverty, women and human rights", ha tenuto un discorso. L'intervento della cantante, premiata per aver fondato l'ente assistenziale Barefoot, è stato incentrato sulla lotta alla povertà. L'artista ha anche detto: "Non dimentichiamoci che, quando adesso andremo a casa, in America Latina saranno morti altri 960 bambini. Questa è una cosa che non possiamo concederci: non oggi, non in questo secolo, non come appartenenti a questa generazione, la prima generazione veramente in grado di ottenere cambiamenti tangibili a livello mondiale". Shakira e l'altra vincitrice, la modella ceca Karolina Kurkova, hanno poi assistito ad una sfilata di moda, riporta la Canadian Press, con abiti provenienti da 9 nazioni in via di sviluppo. Tra i circa 400 invitati c'era anche Nane Annan, moglie di Kofi Annan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.