Dopo le Dixie Chicks, premio CMT ad Hank Williams Jr

Dopo Loretta Lynn, Reba McEntire e Dixie Chicks sarà Hank Williams Jr a ricevere il riconoscimento speciale dei CMT Music Awards; il musicista, figlio del grande Hank Williams, il prossimo 10 aprile si porterà a casa il “Country music television’s Johnny Cash visionary award”. La serata si svolgerà a Nashville. Hank Williams Jr iniziò interprentando le canzoni del padre, poi intraprese una collaborazione con gruppi di southern-rock come Allman Brothers e Lynyrd Skynyrd e ad oggi ha venduto circa 50 milioni di copie di suoi dischi nel mondo.
Recentemente le sue figlie Holly Williams (25 anni) e Hilary Williams (27) sono rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale su un’autostrada del Mississippi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.