Sharon Stone diventa cantante? L’attrice forse prepara un album

In alcune nazioni il suo “Basic instinct 2” sta andando benissimo. E l’Italia è tra esse. In altre il film è un disastro. E gli USA sono tra esse. Così Sharon Stone, forse presagendo il futuro flop, ma anche per diversificare la carriera, avrebbe segretamente iniziato a lavorare ad un album. Tentare di sfondare nel mondo della musica a 48 anni, sebbene (ancor) molto piacenti, è impresa ardua; tuttavia la Stone vorrebbe perlomeno provarci. Le voci sono scaturite dopo che un giornalista ha notato l’attrice mentre usciva da uno studio di registrazione di Manhattan. Finora Sharon ha avuto una limitatissima esperienza in campo musicale: ha solamente contribuito a comporre una canzone, “Come together now”, per le famiglie colpite dall’uragano Katrina. Il singolo, pubblicato su iTunes lo scorso 17 ottobre, è stato scaricato 2500 volte nei primi 7 giorni. Tra i cantanti che hanno partecipato alla registrazione di “Come together now” sono da annoverare Celine Dion e Lee Ryan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.