Hard-rock revival con un film sui Kiss

Hard-rock revival con un film sui Kiss
Un altro genere musicale ha attirato l'attenzione del cinema. Stavolta sarà il caro vecchio hard-rock a essere protagonista di una pellicola intitolata "Detroit rock city". Il riferimento ai Kiss è evidente fin dal titolo, che riprende uno dei loro cavalli di battaglia; la band di Gene Simmons fornirà alla colonna sonora alcuni dei suoi più grandi successi e un brano nuovo, intitolato "Nothing can keep me from you" (scritto, udite udite, dalla "Titanica" Diane Warren). Tuttavia nella colonna sonora ci sarà spazio anche per altri gruppi dal "riff" facile. Come in "Velvet goldmine", alcune star di oggi sono state chiamate per interpretare i successi di ieri. Marilyn Manson canterà "Highway to hell" degli AC/DC, i Drain Sth rifaranno "20th century boy" dei T-Rex, e gli Everclear daranno nuova linfa a "The boys are back in town" dei Thin Lizzy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.