Comunicato Stampa: I Farabrutto al The Place di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FARABRUTTO IN CONCERTO A ROMA IL 22 MARZO
Ospiti della rassegna “Roma di Amilcare” – The Place

Mercoledì 22 marzo 2006 alle ore 22,00 i Farabrutto saranno ospiti della rassegna di canzone d’autore "Roma di Amilcare", omaggio romano del Club Tenco al The Place, a Roma in via Alberico II, 27/29.

Il gruppo rivelazione al Premio Tenco 2005 (ha ricevuto il Premio Siae/ Club Tenco riservato agli autori emergenti) suonerà in apertura del set di Fausto Amodei, padre storico del cantautorato militante (è l’autore dell’inno “Per i morti di Reggio Emilia”).

I Farabrutto, dopo il CD del debutto “Alzare la voce” (Rai Trade/Freecom), stanno lavorando alla produzione del nuovo progetto discografico in previsione d’uscita nel 2006.
A Roma suoneranno Luca Zevio (chitarra acustica e voce), Niccolò Sorgato (mandolino elettrico e noises) e Sbibu (ground drums), occasione importante per ascoltare in anteprima alcune fra le nuove canzoni del gruppo.

The Place - Informazioni: tel. 06 6830713 – info@theplace.it

PREMIO SIAE/CLUB TENCO 2005

Ecco la motivazione per cui quest’anno il riconoscimento è attribuito ai Farabrutto: “La strana miscela di amori musicali, le diverse fonti di ispirazione, il ritmo serrato della loro carica strumentale e vocale, i testi impregnati di verità scomode ne fanno uno dei più originali esempi di linguaggi nuovi per la canzone italiana”.
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.