Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 17/03/2006

Comunicato Stampa: Mary Go ‘Round alle Messaggerie Musicali

Comunicato Stampa: Mary Go ‘Round alle Messaggerie Musicali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
SHOWCASE DEI
MARY GO ‘ROUND

Venerdì 17 marzo 2006 – 0re 18.00 – Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 24 marzo – ore 18.00 – Corso Vittorio Emanuele- Milano

La band Mary Go ‘Round sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Roma e di Milano per presentare dal vivo alcuni brani del nuovo cd “Come Down” (O.B.E. Records/Venus Dischi).
Il primo appuntamento si terrà al Web Studio di Roma venerdì 17 marzo alle ore 18.00; il secondo è previsto per venerdì 24 marzo alle ore 18.00 presso il Web Studio di Milano.
“Come down” è un album che esprime la linea alternative dell’underground italiano di fine anni ’90, un album rock arricchito da mille sfumature che colorano lo stile indiscutibilmente personale della band.
Mary Go ‘Round non è la band italiana che simula e imita gruppi d’oltreoceano, ma una realtà cresciuta “on stage”, una band dal gusto internazionale frutto di un’esperienza concreta.
Ulteriori info sul sito www.marygoround.net