Comunicato Stampa: Prima edizione del festival 'Incroci sonori' ad Aversa

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

INCROCI SONORI

Penultimo evento live per la prima edizione del festival “Incroci sonori” ad Aversa.

Sabato 18 marzo, alle 21.30, sul palco dell’auditorium Bianca D’Aponte (in via Nobel 2, di fronte l’Ospedale cittadino) spazio allo swing-jazz di Bob Montgomery, Allen Hermann e Larry Franco.

Da una parte un trombettista (vincitore dei premi “Teacher of the Year” e “Jazz Educator and Performer of the Year”); dall’altra, un trombonista e insegnante di fisica (già con Lionel Hampton, Peggy Lee, Tony Bennett, Ella Fitzgerald… e Bill Clinton). A proteggerli, il pianista e vocalist Larry Franco, stavolta scortato dal suo quartetto: Ken Walker al contrabbasso, Enzo Lanzo alla batteria e Guido Di Leone alla chitarra.

Il calendario della rassegna diretta da Michele Solipano, già apprezzata per aver proposto le performance dello Steve Kuhn Trio e dello Steve Wilson Quartet featuring Carla Cook, stavolta presenta un concerto in cui il pianista-cantante pugliese - devoto a Natalino Otto e Gorni Kramer; figlio e partner di Nicola Arigliano e Franco Cerri; autore di album tributo a Nat King Cole - farà da specchio tra il jazz più crooner e lo swing più armonico.

“Incroci sonori” terminerà il 22 aprile con lo show del Trans-Europe Trio, formazione orchestrata dal chitarrista manouche Christian Escoudé.

L’aforisma resta intatto: cultura e intrattenimento.

I biglietti per assistere allo spettacolo del Larry Franco 4tet, Bob Montgomery e Al Hermann costano 10 euro, inclusa prevendita. Infoline:“Fantasy Music”, 081.8901839
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.