Comunicato Stampa: Dopo iTunes, AudioCoop inserisce la prima indies su Od2

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dopo i primi due successi colti da AudioCoop con I-ndipendente, la compilation indies curata da Edel , con il "meglio" degli emergenti dal MEI 2005, e con il Progetto IG "Resta" di Gianni Maroccolo e Ivana Gatti, promossi sul portale iTunes, AudioCoop prosegue il suo lavoro di "aggregatore" per piccole indies per l'inserimento dei brani all'interno di un altro importante portale di musica on line:Od2.

Ecco così i primi Artisti di AudioCoop presenti su OD2 proposti dall'etichetta discografica indipendente Agos. Si tratta dei
Jocelyn Pulsar, band guidata dal chitarrista Francesco Pizzinelli, che con il progetto La mia velocità ha inserito 17 brani di Mauro Levrini -che con Sotto la luna, il suo ultimo album, è presente con 11 brani, e di Rocco Todeschini con Il Vignolese , una produzione di 13 brani.

Gli artisti sono tutti dell'etichetta discografica indipendente Agos e sono entrati da oggi nel grande paniere di proposte musicali di www.od2.com grazie al ruolo di "aggregatore" di AudioCoop. A questa prima indies si stanno aggiungendo le produzioni di Pippola Music, Laboratorio del Ritmo , Eko Music, Rhytm'n'World, PM & S e Jam che saranno "caricate" tra poco.

Per informazioni:
info@audiocoop.it
www.audiocoop.it
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.