Comunicato Stampa: Francesco De Gregori live nei club d'Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FRANCESCO DE GREGORI LIVE

Per presentare le 9 canzoni nuove di "Calypsos"

dal 22 aprile nei clubs

Dopo il successo di "Calypsos", uscito lo scorso 17 febbraio, a meno di un anno dal precedente "Pezzi", e subito ai primi posti delle classifiche di vendita, Francesco De Gregori terrà una serie di concerti per proporre dal vivo le canzoni del suo nuovo album, oltre naturalmente ai successi di sempre: il 22 aprile sarà al Buddha Rock Cafè di Orzinuovi in provincia di Brescia, il 25 aprile in Piazza Garibaldi a Parma, il 28 allo Io Street Club di Rimini ed il 29 al Mamamia di Senigallia (An). Non è la prima volta che De Gregori sceglie i piccoli club per avere un contatto più stretto e diretto con il suo pubblico.

Con De Gregori sul palco i musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle performance live che nelle registrazioni discografiche: Alessandro Svampa alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle pedal steel guitar e chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.

Prezzo ingresso: Posto Unico: € 22,00 + € 3,30
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.