Comunicato Stampa: Elettrowave aftertea al Tenax

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOMENICA 12 MARZO

TENAX

elettrowave aftertea

ELETTROWAVE CHALLENGE 2006

2nd Ruond
dalle 19.00 alle 04.00

guest dj
MATHEW JONSON
Fabio della Torre
ingresso libero

Parte dal TENAX di Firenze per concludersi a Bologna il secondo ruond di Elettrowave ChaIlenge 2006 il tour/competizione organizzato da Elettrowave, anima elettronica di Arezzo Wave Love Festival: 12 tappe in 12 club italiani per decretare il best dj producer, il best vj Performer il best Audio Video Live Project italiano che si esibirà a luglio sui palchi della 20^ edizione del Festival.

Elettrowave Challenge 2006 vede protagoniste 8 coppie di dj producer che si sono scontrate e si scontreranno in match elettronici nei club di Genova, Salerno, Milano, Firenze, Padova, Catania, Verona e Arezzo. Un unico round per i vj performer. Al Brancaleone, l’11 e il 12 marzo verrà stabilito il finalista per Bologna.

Per tutto il secondo round le notti Elettrowave Challenge avranno grandi guest dell’elettronica europea.

Il primo match del 2nd round ha la formula di Elettrowave after tea una lunga notte al TENAX che inizia dalle 19.00 con Ether, vincitori del titolo di best dj producer 2003, che presenteranno il loro ultimo lp Intimo Personelles prodotto Mousike Lab, etichetta di retina.it e Marco Messina.

Dalle 22.00 lo scettro della serata passerà al noto dj canadese Mathew Jonson, nominato da Raveline, Trax e Groove Best Producer 2004, questa volta sarà protagonista di un live, la sua musica è una fusione ibrida di techno, jazz, house, drum ‘n’ bass e fusio.

Dalle 24.00 a tenere alta la tensione il dj set Fabio della Torre ( Tenax / Telegraph). Già nella crew di Red Bull Homegroove, è una delle menti del progetto Minimono, con release su Tenax Recordings e Telegraph Rec.

Sul ring Elettrowave Challenge 2006 a sfidarsi per passare il turno alle finali di Bologna due dei dj che hanno passato il primo turno di selezioni. L’ultima parola spetta ad una giuria di addetti ai lavori che deciderà quale dj dovrà cedere il passo al vincitore.

Nel MUM privèe per elettrowave challenge una sfida no stop per aggiudicarsi un posto alla finale nazionale, elettrowave italia al cassero di bologna 24 e 25 aprile e da li direttamente sul palco coi big del ventennale di Arezzowave.

Tenax® - via Pratese, 46r Firenze
tel: 055.308160 - fax: 055.307101
Prenotazione Tavoli: 333.8910005
www.tenax.org
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.