Comunicato Stampa: Show case di Daniela Pedali alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase di

DANIELA PEDALI
In occasione della pubblicazione del suo nuovo album

IL RISPETTO

Venerdì 10 marzo 2006 – ore 18.00
C.so Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 10 marzo alle ore 18.00, Daniela Pedali sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare dal vivo alcuni brani del suo ultimo album “Il Rispetto” (Self Distribuzione), con il quale la giovane cantante si appresta a conquistare il mercato internazionale.

Daniela Pedali ha debuttato al 53° Festival di Sanremo con il brano “Vorrei”, scritto e prodotto da Angelo Valsiglio, e in poche settimane è diventata protagonista indiscussa delle classifiche delle radio. Il percorso artistico di Daniela è continuato con il secondo singolo dal titolo “Mama” e, nel 2005, con l’album in lingua spagnola “Amore”, che ha ottenuto grandi consensi di critica e di pubblico in America Latina. Sulla scia di questo successo, a Daniela Pedali è stata offerta la grande occasione di un concerto al Madison Square Garden di New York , dove ha conquistato letteralmente tutti i presenti, tra cui Alicia Keys che ha voluto conoscerla e complimentarsi personalmente con lei. Nell’estate 2005 viene pubblicato il singolo “Un giorno avrò”, seguito nell’autunno da “Quando ami qualcuno”, che anticipano l’album “Il Rispetto”, al quale hanno collaborato prestigiose firme del mondo della musica, tra cui la star mondiale dell’hip hop Jaz-O.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.