Comunicato Stampa: Pedro Ximenex presenta l'album d'esordio 'Che fretta c’era'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PEDRO XIMENEX
ESCE VENERDI 10 MARZO L’ALBUM D’ESORDIO
“CHE FRETTA C’ERA” (shinseiki/audioglobe).
SHOWCASE A NAPOLI, GENOVA, MILANO, TORINO, VERONA

Uscirà Venerdì prossimo l’album d’esordio dei Pedro Ximenex “Che fretta c’era” (Shinseiki/Audioglobe) band orvietana che vanta già molti consensi: già uscite le recensioni su Tribe, Rumore e Rockerilla di Marzo.

Dopo l’esibizione a SanremOff come anteprima il gruppo è atteso a Napoli domenica 12 Marzo per il primo appuntamento ufficiale: alla Fnac di Napoli alle ore 19.00 il primo showcase dell’”ENO-TOUR” in versione acustica.Infatti ad ogni showcase il gruppo offrirà un assaggio del prestigioso vino che ne sponsorizza le gesta: un’occasione in più per non mancare ad ognuna delle loro esibizioni.

Ad Aprile, in concomitanza con il Vinitaly i Pedro saliranno al nord portando la propria musica VENERDI’ 7 APRILE alla FNAC di GENOVA, SABATO 8 APRILE alla FNAC di MILANO, DOMENICA 9 alla FNAC di TORINO chiudendo LUNEDI’ 10 alla FNAC di VERONA nell’ultimo giorno della Fiera mondiale del vino nella città scaligera. Gli showcase saranno alle ore 18.00.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.