Comunicato Stampa: Dora Lee e i Punto Hit allo Sugar Reef Musicology di Arezzo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Nuova formula per i venerdì allo Sugar Reef Musicology. Cena spettacolo con la migliore musica dal vivo e a seguire la disco di dj Paolo Okkipinti. E ogni mercoledì serata latina con la Tutti Frutti Dance

La voce black di Dora Lee e i Punto Hit allo Sugar Reef Musicology

Venerdì 10 marzo cena spettacolo sul tema “Battuta di caccia”. Un gradito ritorno per un concerto in replica anche sabato 11. A seguire la disco di dj Paolo Okkipinti

E’un’autentica voce “black” quella di Dora Lee, ospite con i Punto Hit del prossimo appuntamento live dello Sugar Reef Muscology di Arezzo. Reduce dal grande successo del singolo California uscito nel 2004 e subito in vetta alle classifiche, venerdì 10 marzo, Dora Lee torna ad esibirsi sul palco del locale aretino con i Punto Hit, la band composta da Marco Gennari (al basso e voce) Fabio Brunelli (alla chitarra) Luigi Scuri (alla batteria). Uno spettacolo travolgente all’insegna della musica dance degli anni ’60 ’70 ’80, arricchito dalla nuova formula del venerdì, che alla musica dal vivo unisce anche la migliore cucina del “ristorante degli eventi”. In questa occasione, la cena spettacolo sarà dedicata al tema “battuta di caccia”. Il menù prevede, infatti, carpaccio di petto d’oca in vinaigrettee carpaccio di daino su lettino di valeriana, soufflé di porri con olio speziato come antipasto. A seguire risotto con zafferano e formaggio di fossa sfumato alla Vernaccia e tagliatelle al sugo di capriolo, cosciotto di capriolo al finocchietto selvatico con polentina dorata e cardi saltati e per concludere tavolozza di mousse bavarese gelato e frutti esotici.
Sabato 11 marzo, Dora Lee e i Punto Hit torneranno nuovamente ad esibirsi sul palco dello Sugar, ma più spazio sarà dato alla disco di dj resident Paolo Okkipinti.
E ogni mercoledì allo Sugar Reef Musicology è serata latina con le scuole di ballo Tuttifrutti Dance. Le serate hanno inizio alle 21.00 con una lezione collettiva gratuita di salsa, merengue, bachata e balli caraibici, aperta a tutti e della durata di un’ora circa, poi serata di balli latini con un latin dj. E per chi vuole gustare la nuova cucina dello Sugar Reef Musicology, il “ristorante degli eventi” è aperto ogni venerdì e sabato. Ed è ideale anche per festeggiare occasioni importanti. Sugar Reef Musicology di Arezzo è in via Setteponti 7/1. Per informazioni e prenotazioni 0575 21628 o 3356495717.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.