Comunicato Stampa: Si festeggia Livepoint, movimento cultural-musicale scaligero

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 18 MARZO 2006
LIVEPOINT 15000
Livepoint ha raggiunto 15000 iscritti!

LA FESTA
@
FREJA
Via Veglia, 4 – Borgo Roma (VR)

È giunto il momento di festeggiare a Livepoint, è giunto il momento di festeggiare Livepoint, realtà veronese che più di ogni altra è diventata fulcro del movimento cultural-musicale scaligero. Livepoint ha raggiunto 15000 iscritti!!
Attorno a www.livepoint.it sì è sviluppata infatti una community attiva di oltre 15000 iscritti, che usufruiscono dei servizi di Livepoint e che partecipano alla vita del sito tramite un forum, considerato da molti il forum per eccellenza dei musicisti e dei veronesi.
Livepoint è un portale dedicato alla cultura e al tempo libero. In particolare, informa puntualmente con aggiornamenti quotidiani i propri utenti circa tutti gli eventi cittadini, siano essi concerti, opere teatrali, e quant’altro costituisca evento o manifestazione.
E allora, è giunto il momento di festeggiare: 15000 iscritti, in continuo aumento, in 5 anni di storia! Sabato 18 marzo si svolgerà un party al Freja di via Veglia (in Borgo Roma, Verona), aperto a tutti gli utenti (ma non solo!).
La festa inizierà alle 22.00 circa e si protrarrà fino alle 4.00.
Il Freja sarà completamente stravolto, trasformato in dance hall, per divertirsi tutta la notte!
Un’ottima occasione per fare festa e conoscere le 15000 persone che costituiscono la community!

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Tel. 393 62 02 223 - www.livepoint.it - info@livepoint.it
COME ARRIVARE AL FREJA: Via San Giacomo (Stradone che porta in direzione Ospedale). Ultima via a destra prima del semaforo.

Livepoint.it il portale degli spettacoli di Verona

CHI SIAMO: Livepoint è un portale Internet, nato a Verona nel 2000 con il preciso scopo di fornire un servizio di informazione pratico e completo. La cultura e lo spettacolo sono i temi maggiormente trattati al suo interno.
Grazie ad un programma giornaliero costantemente aggiornato, consultando Livepoint gli utenti possono ottenere una comoda e completa visione delle opportunità di intrattenimento del territorio di riferimento (cinema, mostre, concerti, rappresentazioni teatrali, …)
La qualità del servizio offerto ha consentito a Livepoint un rapido successo, verificabile attraverso gli elevati numeri di accesso e di iscrizione (gratuita) ai servizi. Con il tempo Livepoint ha inoltre ampliato il suo raggio d’azione; attualmente i suoi servizi si rivolgono anche a Brescia, Vicenza, Mantova.

ARTISTI “ON-LINE”: il servizio che Livepoint offre è anche uno strumento indispensabile per gli “artisti” (band musicali, compagnie teatrali, disk jockey) che, tramite una registrazione gratuita, hanno la possibilità di inserire autonomamente le date delle loro esibizioni.

LA REDAZIONE: il sito si avvale anche della comunicazione redazionale per dare informazioni più approfondite su eventi selezionati e di rilievo. Le informazioni sono rese disponibili all’interno di una sezione Notizie.

IL FORUM: si tratta di una sorta di messaggeria pubblica dove gli utenti possono lasciare (in gergo “postare”) i propri messaggi dando possibilità di replica a chi li legge. Diventato principale luogo di interscambio per i giovani veronesi, questo “atipico” luogo d’incontro si è rivelato anche un ottimo laboratorio dal quale sono già nate attività di stampo sociale, occasione per una costruttiva aggregazione giovanile (associazioni, festival e rassegne musicali).

ALCUNI NUMERI: 15.000 utenti iscritti;
5.800 visite medie giornaliere;
1.800.000 pagine visitate mensilmente;
245.000 e-mail inviate mensilmente con il servizio di newsletter.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.