Nuovo album degli Audioslave: 16 brani pronti. I primi titoli

Gli Audioslave hanno composto 20 nuovi brani per il loro nuovo album, e di questi ne hanno già registrati sedici. Il terzo CD del gruppo probabilmente non sarà pronto per il prossimo giugno come era parso inizialmente, ma comunque il lavoro è a buon punto. Il risultato finale, ha affermato Tom Morello, sarà "unico" perché vi saranno chitarre potenti, influenze funk e soul anni Settanta per un prodotto che assomiglierà ad un incrocio, ha riferito il chitarrista, tra i Led Zeppelin e gli Earth, Wind & Fire. La produzione del disco degli Audioslave (Morello, Chris Cornell, Tim Commerford, Brad Wilk) è stata affidata a Brendan O'Brien, che in passato si è occupato, tra gli altri lavori, di "Out of exile" degli stessi Audioslave e di "Evil empire" e "The battle of Los Angeles" dei Rage Against The Machine, la band in cui militavano tre quarti degli attuali Audioslave. Tra i nuovi brani composti figurano "Original fire", "Wide awake", "Moth", "Until we fall", "One in the same", "Shape of things to come", "Broken city" e "Revelations"; quest'ultimo pezzo forse darà il titolo all'album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.