Universal: presto ufficializzato il nuovo organigramma?

Dopo il nuovo ribaltone degli ultimi giorni (con l’improvvisa uscita di scena del direttore finanziario Marco Blasi: vedi News), sembra che Universal Music formalizzerà le recenti modifiche all’organigramma la settimana prossima, in occasione della prossima visita del presidente part time Pascal Negre. Nel frattempo, stando alle informazioni raccolte da Rockol, il compito di seguire l’ordinaria amministrazione dell’azienda sarebbe stato affidato a Corrado Filpa, general manager delle edizioni Universal.
Qualche bene informato sostiene anche che l’ipotesi di un prossimo arruolamento di un general manager proveniente dall’esterno non sia, a questo punto, una soluzione scontata: secondo questa tesi, Negre potrebbe decidere di proseguire il suo lavoro servendosi degli uomini che ha già a disposizione e che riterrà opportuno tenere con sé.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.