Comunicato Stampa: A Faenza le selezioni del 'Primo Maggio Tutto l'Anno'

Comunicato Stampa: A Faenza le selezioni del 'Primo Maggio Tutto l'Anno'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 1 E DOMENICA 2 APRILE ALLA CASA DELLA MUSICA DI FAENZA SI TERRANNO LE SELEZIONI PER IL PRIMO MAGGIO. CHI VINCE VA ALLE SELEZIONI REGIONALI DI FORLI', POI A QUELLE NAZIONALI DI ROMA E ALLA FINE LE 2 BAND VINCITRICI SALIRANNO SUL PALCO DEL PRIMO MAGGIO IN DIRETTA TV!

Sabato 1 e domenica 2 aprile alla Casa della Musica di Faenza, a partire dalle ore 21, è l'occasione per ascoltare le migliori band del territorio regionale per le selezioni del Primo Maggio Tutto l'Anno.
Sono questi gli artisti e le band che si daranno battaglia per entrare tra i selezionati per la finalissima dell'Emilia Romagna che si terrà giovedì 6 aprile al Naima Club di Forlì. Da li' poi saranno scelte le migliori band che andranno a fare le selezioni nazionali a Roma il 26 e 27 aprile. Le due band migliori andranno poi sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma in diretta tv.
Sabato 1 aprile suoneranno Jakarta Cafè, Contatto, Stikkereballa, Jolaurlo, Atomic Ants, Khorakhane' e Nobraino, mentre Domenica 2 aprile toccherà a Franz Campi, Vittorio Merlo, Misero Spettacolo, Baiafonda, Daniele Faraotti Band, Alice Meccanica e Frazione Fabbrica.
Un bel mix di indie rock, pop, canzone d'autore, folk e tanti altri stili e tendenze a segnalare la presenza in queste due giornate della migliore "fotografia" delle band emergenti della nostra regione.

I vincitori delle due semifinali si esibiranno per la finale il 6 aprile al Naima Club di Forlì. Il vincitore andrà alla prefinale a Roma prima del Primo Maggio, i primi due vincitori assoluti si esibiranno sul palco del Primo Maggio in diretta tv su Rai Tre.
L'anno scorso vinsero i Cappello a Cilindro e i Biogora

I due appuntamenti live si terranno alla Casa della Musica di Faenza in Via San Silvestro 136 a due passi dall'A14, l'ingresso è libero e aperto a tutti, per informazioni si puo' contattare lo 0546.646012 oppuree 338.4691819
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.