Reunion improvvisa dei Replacements, due inediti dopo 16 anni

Paul Westerberg, Tommy Stinson e Chris Mars sono tornati in studio per la prima volta dopo 16 anni ed hanno registrato due nuovi brani firmati Replacements. I titoli delle due canzoni, composte da Westerberg e lavorate a Minneapolis, sono “Pool & dive” e “Message to the boys”. I brani saranno inseriti nella compilation “Don’t you know who I think I was? The best of the Replacements”, nelle rivendite a partire dal prossimo 12 giugno. Al momento non è chiaro se ciò possa preludere o meno ad una reunion definitiva della band, che ad inizio degli anni Ottanta era portabandiera di un certo rock proletario e, con i cugini Husker Du, gloria locale di Minneapolis. La raccolta contiene i seguenti brani:
"Takin a ride"
"Shiftless when idle"
"Kids don't follow"
"Color me impressed"
"Within your reach"
"I will dare"
"Answering machine"
"Unsatisfied"
"Here comes a regular"
"Kiss me on the bus"
"Bastards of young"
"Left of the dial"
"Alex Chilton"
"Skyway"
"Can't hardly wait"
"Achin' to be"
"I'll be you"
"Merry go round"
"Message to the boys"
"Pool & dive".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.