Parte il 3 aprile il concorso 'Nokia for Music'

Da lunedì 3 aprile inizierà il concorso ‘Nokia for Music’ dedicato alle band italiane emergenti. Il concorso, che si chiuderà il 20 giugno, permetterà ai concorrenti di essere giudicati sia da una giuria popolare sia da una giuria di professionisti del settore. I 15 vincitori – 10 selezionati dai critici e 5 dalla giuria ‘popolare’ - avranno la possibilità di esibirsi nelle Nokia for Music Nights, concerti organizzati sulla riviera adriatica fra luglio e agosto 2006. Due finalisti scelti dalla giuria parteciperanno al festival europeo Nokia Trends.
Alle Nokia for Music Nights si affiancherà un’altra iniziativa rivolta agli utenti, il Nokia for Music On Tour, che partirà il 23 maggio da Milano per concludersi il 16 luglio sul lago di Garda. Il Nokia for Music On Tour offrirà al pubblico l’esperienza diretta della musica digitale e delle sue modalità d’uso - digitalizzazione dei brani, acquisto e download legale, sincronizzazione tra il PC e i device mobili, gestione delle “playlist” – utilizzando i prodotti Nokia.
Nokia for Music si propone come strumento di diffusione e di passa-parola dei nuovi telefoni XpressMusic di Nokia, che permettono di scaricare brani musicali contenendone fino a 3.000.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.