Carpisa Neapolis 2006: ecco i primi nomi in cartellone

Carpisa Neapolis 2006: ecco i primi nomi in cartellone
E' un cast decisamente di alto profilo quello che animerà il Carpisa Neapolis Festival 2006, grande manifestazione rock in programma tra i prossimi 14 e 16 luglio alla Mostra Oltremare di Napoli: tra i nomi di spicco già confermati per questa edizione meritano una menzione Santana, Iggy Pop (accompagnato dagli Stooges), l'ex Led Zeppelin Robert Plant ed il "nostro" Jovanotti. Ecco, di seguito, gli artisti ad oggi sicuramente inclusi nel "bill":
Santana
Jovanotti
Iggy Pop & The Stooges
Robert Plant & The Strange Sensations
Eels
The Glimmers
Baustelle
Robocop Kraus
Francesco Di Bella
Liars
Tiga
Schneider Tm
Santos&Peedoo (Mantra Vibes)
Mouse On Mars
Donna Summer
Robocop Kraus
Deus
Sarà possibile acquistare i biglietti per le singole serate, oppure sfruttare abbonamenti a 2 giorni (45 €) e 3 giorni (65€): la manifestazione verrà inaugurata, il prossimo 24 giugno, da un concerto di Ryuichi Sakamoto e Alva Noto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.neapolis.it.
Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.