Il rapper Ja Rule e la top Naomi Campbell cucinano per P. Diddy

Il rapper Ja Rule e la top Naomi Campbell cucinano per P. Diddy
Ja Rule e Naomi Campbell sono tra i primi nomi confermati per lo show culinario di Sean "Diddy" Combs (vedi News). Presentato da Sandra Lee e Alan Thicke, “Cooking showdown” vedrà gareggiare stimati cuochi professionisti con famosi personaggi dello spettacolo a colpi di ricette. Oltre alla Campbell e al rapper Ja Rule, sono della squadra di dilettanti dei fornelli anche l’attore Tom Arnold, Big Kenny (del gruppo country Big and Rich), Chelsea Cooley (Miss USA 2005) e Tony Gonzales (giocatore nei Kansas City Chiefs). In onda dal lunedì al venerdì, il programma vedrà nei primi tre episodi i cuochi nella veste d’insegnanti per le celebrità; il giovedì la gara vera e propria e l’annuncio del vincitore al venerdì. “Cooking showdown” debutterà ad aprile sul canale americano NBC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.