Un nuovo album per la ska-band dei Persiana Jones

Un nuovo album per la ska-band dei Persiana Jones
Esce in questi giorni "Puerto Hurraco", il 7° disco di Persiana Jones; 15 canzoni nuove con in più "Tremarella", inserita come bonus «per tutti quelli che la richiedono ai concerti, quindi se ancora non lo possiedi puoi correre ( o anche camminare) fino al tuo negozio di fiducia e comprarne una copia», come segnala il comunicato di presentazione. La distribuzione è curata da White & Black di Milano e i principali grossisti hanno il disco o sanno dove trovarlo. Il cd , registrato tra febbraio e marzo 1999 a Torino presso Blu Musica e mixato in parte lì da Pippo Monaro e in parte presso il Transeuropa da Carlo U. Rossi, è prodotto interamente dalla Uaz record, etichetta di Silvio e Beppe Carruozzo (rispettivamente cantante e bassista del gruppo). Per saperne di più su tutte le attività del gruppo potete recarvi sul sito del gruppo, http://www.persianajones.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.