Madonna si prepara per il tour. Le anticipazioni sullo show

Madonna si prepara per il tour. Le anticipazioni sullo show
Madonna, sempre più giovanilista nonostante navighi allegramente verso le 50 primavere, ha iniziato le prove per il suo prossimo tour mondiale. Tour che peraltro, a quanto pare, si svolgerà esclusivamente in locali piuttosto piccoli e pertanto la possibilità di trovare biglietti sarà quasi pari a quella di vincere al Superenalotto. Ed il nuovo tour prevede anche numeri di krump. La Material Mum è entrata in contatto con il nuovo ballo, che prende spunto sia dalla danza hip-hop sia dalla “vecchia” breakdance, durante la lavorazione del video per “Hung up”; ed ora che l’ha fagocitato, suggeriscono alcune fonti, intenderebbe far diventare il krump una specie di sua invenzione.
La prima parte dello show in supporto a “Confessions on a dancefloor” dovrebbe aprirsi con una scenografia discotecara, con luci stroboscopiche ed atmosfere da anni Settanta. La seconda, “American land”, sarebbe dedicata agli USA ed in una scena è prevista una passeggiata di Madge sotto la pioggia. La terza pare che sia intitolata “Oriental & Eastern”. Partenza del tour da Los Angeles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.