Comunicato Stampa: DEMO Night con i Cuori in Barrique

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DEMO Night, giovedì 30 marzo, a Vercelli (AREA 24, via Caduti del Lavoro), con CUORI IN BARRIQUE. Entrata libera. Live dalle 23.15 in avanti.

DEMO, la coinvolgente striscia quotidiana di Radio1 RAI dedicata agli emergenti di talento, condotta dal duo PERGOLANI & MARENGO, continua la sua attività vercellese con la "complicità" di Toast Records e la cordiale collaborazione dell'ormai solida AREA 24.

Dal dicembre scorso, l'ultimo giovedì di ogni mese, DEMO + Toast Records "lanciano" sul palco di AREA 24 progetti di giovani musicisti, selezionati tra le centinaia che regolarmente si propongono alla redazione della trasmissione.

Il quarto appuntamento, quello di giovedì 30 marzo, vedrà sul palco i CUORI IN BARRIQUE, progetto sonoro torinese che presenterà in grande stile (7 elementi, compresa sezione fiati) il cd/album appena pubblicato ("Varija III", Cuori in Barrique Records): una miscela di jazz, latin, swing, con audaci contaminazioni riferibili al folk francese e dell'est Europa.

Si prospetta una caldissima ed imperdibile serata.

Grazie per la collaborazione a Marcello Bongiolatti e a Radio City (Vc).

www.demo.rai.it - www.toastit.com - toast@toastit.com
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.