Barbra Streisand ebbe una relazione (afferma un libro) col principe Carlo

E’ una Barbra Streisand dalla prorompente carica erotica, quella dipinta nel nuovo libro “Barbra: the way she is”. L’autore, Christopher Anderson, sostiene che la cantante ed attrice, che peraltro starebbe per tornare sul circuito live, si è portata a letto una serie veramente notevole di personaggi noti. Tra quelli più conosciuti spiccano il principe Carlo e Dodi Fayed; quest’ultimo fu compagno di Diana, ex moglie di Carlo. Ma parecchi altri non sono da meno. Anderson scrive che Barbra si è sollazzata anche con Liam Neeson, Warren Beatty, Ryan O'Neal, Steve McQueen, Kris Kristofferson, Jon Voight, Richard Gere, Omar Sharif, Peter Weller, Tommy Smothers, Don Johnson ed André Agassi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.