La settima edizione del Giffoni Music Concept punta sulle donne

La nuova edizione del Giffoni Music Concept sarà interamente dedicata al ruolo delle donne nel mondo della musica. La presenza femminile all’interno delle rock band italiane sarà infatti al centro del concorso, al quale potranno partecipare gruppi che abbiano almeno una donna nella loro formazione.
Il concorso, riservato a giovani artisti emergenti, si svolgerà a partire dal prossimo 14 luglio sul palco del Festival di Giffoni nell’ambito della trentaseiesima edizione che si terrà dal 15 al 22 luglio.
Chi volesse partecipare al concorso può spedire i brani tramite mp3 all’indirizzo e-mail gmc@camionrecords.com, oppure inviare il materiale in busta chiusa a Giffoni Music Concept presso MN - Via Aniene, 14 - 00198 - Roma.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2006.
In contemporanea con la rassegna, sarà realizzato e distribuito un CD con la scaletta dei brani che parteciperanno al concorso. A giudicare le band e gli artisti sarà una giuria composta dai ragazzi presenti al Festival.
Il vincitore riceverà come premio la possibilità di stampare in mille copie un CD promozionale con il brano vincitore realizzato dal Giffoni Music Concept.
Per ulteriori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso è possibile consultare i siti Internet www.camionrecords.com e www.giffonimc.it.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.