Comunicato Stampa: Pier Cortese in tour con Mario Venuti

Comunicato Stampa: Pier Cortese in tour con Mario Venuti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIER CORTESE
Dal 27 marzo aprirà le date del tour teatrale di
MARIO VENUTI

Dal 27 marzo Pier Cortese aprirà i concerti del tour teatrale di Mario Venuti; accompagnato dal violinista/pianista Andrea Di Cesare il cantautore romano eseguirà in anteprima alcuni brani estratti dall'album di prossima pubblicazione intitolato "Contraddizioni".

Pier Cortese, ventisette anni, fin da piccolo “avvolto e coinvolto” dalla musica respirandola nell’aria di casa grazie a un padre musicista e cantante, fa parte della nuova scena di cantautori che gia’ da tempo ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, arrivando in finale al Premio Recanati e al Festival Giffoni con delle importanti performance.

Dopo il successo estivo del primo singolo “Souvenir” balzato ai primi posti delle classifiche radio, attualmente è in programmazione nelle radio un nuovo brano dal titolo “Contraddizioni” nella top 50 della classifica dell’Airplay.

Con la delicatezza di Simon & Garfunkel (nel cuore), la poesia di Samuele Bersani (nei versi) e la cinica intelligenza compositiva di Lucio Battisti (“che batte in testa”), Pier Cortese ha la capacità di trasportarci in un nuovo capitolo della musica cantautoriale dove ogni nota è saldamente attaccata alle parole e il messaggio totalmente dipendente dall’armonia.

per informazioni: www.milanoconcerti.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.