Comunicato Stampa: Anche Vittorio Merlo a L'Unione fa la Musica

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Anche Vittorio Merlo a L'Unione fa la Musica!

Superate le 300 adesioni per la manifestazione voluta e organizzata dagli artisti e dai produttori della nuova scena musicale italiana: durante la serata sarà proiettato anche il videoclip "Ho sognato Bruno Vespa" di Vittorio Merlo.

Appuntamento a Milano al Rolling Stones domenica 26 marzo dalle 16 in poi.

"L'Unione fa la Musica" si annuncia quindi come occasione per un confronto fra tutti i protagonisti della nuova scena musicale italiana -artisti, produttori, club, promoter, festival, media, giornalisti, associazioni e tutti gli operatori della filiera- a favore di una Legge sulla Musica, da realizzarsi al piu' presto, che offra il giusto riconoscimento culturale agli artisti e agli operatori del settore musicale, incrementi la presenza delle nuove musiche indipendenti italiane sui grandi media, offra un supporto ai festival e alle opere prime realizzate in Italia, incentivi la promozione della musica italiana all'estero, offra detrazioni fiscali per la distribuzione e la digitalizzazione dei repertori, riconosca alle case discografiche lo status di imprese culturali, come già avviene per il cinema e l'editoria, inserisca la musica nazionale nei programmi di sotegno dell'Unione Europea, porti l'Iva finalmente al 4% parificandola all'Iva sui beni culturali.

Per informazioni più dettagliate:

http://www.audiocoop.it/ita/news155.html
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.