Comunicato Stampa: Concerto acustico a Roma per Luca Nesti

Comunicato Stampa: Concerto acustico a Roma per Luca Nesti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LUCA NESTI
HA CAMBIATO IDEA
E PROPONE UNA SERIE DI CONCERTI ACUSTICI (solo voce e chitarra)

a ROMA (CLUB ZERO) il 1 APRILE

Il cantautore toscano LUCA NESTI ha deciso di riarrangiare i pezzi del suo ultimo album “Ho cambiato idea” e proporli al pubblico nel modo più diretto e sincero: solo VOCE E CHITARRA.

Sabato 1 aprile sarà al Club Zero di Roma, via Isole Curzolane 75 - zona Montesacro (a cura di Deliran3 e sarà aperto dagli Areamag)
Inizio concerto: ore 22.00; ingresso: 4,00 euro;
per informazioni al pubblico: 339.8848887

L’album “HO CAMBIATO IDEA” (prodotto da CAMION RECORDS in collaborazione con LUNAPARK, l'etichetta discografica di Claudia Mori, e distribuito da SONY MUSIC) è, già dal titolo, un disco schietto, un punto di vista ironico e allo stesso tempo piccante e profondo della vita.
Un album adatto per essere presentato senza troppi fronzoli, in modo semplice e diretto.
Inoltre, a questo album è legata un’iniziativa particolare: per tutti i video dei singoli Luca Nesti ha deciso di affidarsi a registi non professionisti. Il primo video (quello della title track “Ho cambiato idea”) è stato ideato e girato da degli studenti dello I.E.D. (Istituto Europeo di Design) di Milano, mentre per il secondo (“Il Politico perfetto”, uno dei brani più provocatori dell’album) è stato indetto un contest con scadenza il 30 marzo (tutte le info su www.lucanesti.com) Luca Nesti è un cantautore disincantato che non ha paura di rimettersi in gioco e rischiare ancora. Dopo le colonne sonore, l'attività autoriale e un'intensa attività live, il disco "HO CAMBIATO IDEA" (prodotto da CAMION RECORDS in collaborazione con LUNAPARK, l'etichetta discografica di Claudia Mori, e distribuito da SONY MUSIC) segna il ritorno di Nesti con un sound ruvido e aggressivo. Rock, canzone d'autore, suggestioni cinematiche, tenere ballate e ipnotici j'accuse entrano nella centrifuga di un disco che fin dal titolo racchiude il senso di una vita: "HO CAMBIATO IDEA". Con un unico slogan che parte dalla musica e arriva nella vita di tutti i giorni: solo chi è pronto a rivedere le sue posizioni può evitare di camminare a testa bassa e inventare frottole per mantenere la sua coerenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.