Etichetta a rischio, Mottola si consola con il teatro e la tv

Etichetta a rischio, Mottola si consola con il teatro e la tv
La sua Casablanca Records, rilanciata con grandi ambizioni sotto l’ombrello Universal (vedi News), è da mesi in stand by, tanto che si chiacchiera da tempo di una sua chiusura. Ciò nonostante, Tommy Mottola non è tipo da starsene con le mani in mano, e il New York Daily News racconta che mentre progetta la pubblicazione di un terzo album di Lindsay Lohan, l'imprenditore italo-americano è sempre più impegnato con la televisione e con il teatro: una sua produzione per il Web, “StarTomorrow”, sarebbe stata venduta alla rete NBC, e un’altra, “Car wash”, è stata presa da MTV, che gli ha rinnovato il contratto anche per “The shop”.
Ma non è finita: l’ex presidente di Sony Music ha creato un serial per la tv via cavo basato sul libro di Ethan Brown “Queens reigns supreme: Fat Cat, 50 Cent and the rise of the hip hop hustler”, e sta producendo in collaborazione con la Weinstein Company un musical per Broadway basato su “The wall” dei Pink Floyd.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.