Si risente Doro Pesch, ex sex-symbol del metal anni Ottanta

Lei in realtà non è mai stata via. Anzi, ha continuato a macinare album su album come se niente fosse, nonostante i gusti musicali siano un po' cambiati dagli anni Ottanta, quando maggiormente andava di moda, ad oggi. E' Doro Pesch, tedesca, classe Sessantaquattro, ex sex-symbol del metal -appunto- anni Ottanta. Doro, ex Snakebite, ex Warlock, tenta ora, momento in cui si mette bene per l'hard ed heavy di quel decennio, di ritagliarsi nuovo spazio. La rocker ha appena pubblicato (24 marzo) un nuovo album, "Warrior soul", in tutta Europa. Per promuoverlo è in giro in questi giorni per tutta la Germania per delle sessioni di autografi; poi, tra il 15 aprile ed il 24 maggio, suonerà come parte del "pacchetto" che include Sonata Arctica ed Altaria. Per ora non sono previste date italiane; lo show più vicino al territorio nazionale è quello che si terrà a Montpellier, Francia, il prossimo 2 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.